12 luglio

Un gatto senza stivali




il gatto non ha stivali...al massimo le infradito visto il caldo che fa. Siamo in questi giorni lacitta' piu' calda d'europa e di notte riusciamo pure a battere tunisi! l'inizio di quest'estate che mi vedra' genovese sicuramente fino a settembre inoltrato non e' dei migliori, i perche' e i percome ve li risparmio ma chi mi conosce un po' puo' ben immaginare... agli altri basti sapere che quest'anno non andra' in onda "un posto al sole estate" che e' un po' come dire natale senza la neve o caffe' senza sigaretta.

per quanto riguarda i disegni: il primo in e' un disegno vecchio di quando ero piu' bravino e piu'inconcludente dal quale ho tirato fuori il gatto fotografo piu' in basso, le rane sono quelle chegia' avete visto messe insieme per una probabile maglietta.
P.s. gabri sei contento?
P.p.s. ho cambiato colore al blog, e' meglio? e' peggio? scrivete numerosi per farmi sapere ma tanto non so come tornare indietro.

7 commenti:

  1. e' colpa del celeste?o forse del blu oltremare? ommerda ora tutti penseranno che sono un buliccio!!

    RispondiElimina
  2. finalmente...
    e comunque preferivo il vecchio sfondo...

    RispondiElimina
  3. preferisco lo sfondo nuovo io!! giulia

    RispondiElimina
  4. ma che sfondo e sfondo, ridateci "un posto al sole estate"

    RispondiElimina
  5. un'estate senza posto al sole è come principessa pagura senza porcippopotamo...
    lo sfondo è da impiegatucci, se tornare indietro non si può, allora magari cambiare un pò!
    Vivik

    RispondiElimina