12 aprile

Manca il tempo


Mi manca il tempo... la mia giornata e' ostaggio di un mega-mammuth fagocita ore che mi da da mangiare in cambio di sonno, il mammuth si chiama lavoro e di cognome fa' "dimerda" e mi ossessiona tutti i giorni tranne la domenica quando va a messa e mi lascia la mattinata libera. Ultimamente sto' pure lavoricchiando con qualche illustrazione per bambini in prospettiva di un lavoro piu' grosso in cui forse potrei fare qualche soldo massacrando i classici del romanzo "per ragazzi". Meno male che non ho la ragazza altrimenti non saprei quando fare la cacca che e' uno dei miei momenti preferiti nella giornata.
Quindi: tempo per disegnare i fatti miei non ce ne e', e per non sentirmi troppo in colpa con il blog posto due particolari dell'illustrazione per costola, rivista sopraffina che spero di distribuire al piu' presto appena trovo il tempo di andarmela a prendere.

1 commento:

  1. Belli Ema!!! Peccato che con il vintage non abbiano nulla a che fare!!!

    RispondiElimina